ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 prova test recensione,  ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 opinioni, ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 prezzo, ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 peso reale, ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 autonomia reale, ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 difetti, ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 problemi, tutto quello che devi sapere

 

 

 

Ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 prova test recensione Qualità costruttiva

La Ebike Specialized S-Works Creo 2 2024, ha un prezzo elevato, in tutte le sue versioni, ma anche tanta ottima qualità.

Ottima la disponibilità di taglie, così il nuovo motore e l'ampia autonomia.

La qualità costruttiva generale è molto valida, tutte le versioni proposte sono ben assemblate e con prodotti di qualità.

Il peso, di circa 13 kg, è in linea con il suo assemblaggio e la sua autonomia, anche se ancora superiore alle ultime alternative.

 

Ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 prova test recensione Telaio

Il telaio della Ebike Specialized S-Works Creo 2 2024 è molto ben fatto, disponibile in molte taglie, ed una qualità di realizzazione molto elevata.

Non è una e-bike economica ma il telaio è ben realizzato ed inoltre il vero plus è l'abbondante numero di taglie, non si fanno rinuncie, ad ognuno il suo giusto telaio.

Motore e batteria integrata sono i classici prodotti Specialized, ben fatti, potenti, con una buona autonomia e buona affidabilità.

Peccato che batteria e strumentazione integrata non siano di facile sostituzione e manutenzione.

I prezzi dei ricambi sono molto elevati, altro problema da tenere in considerazione.

Da segnalare la presenza della batteria esterna che amplia l'autonomia, ma aumenta ancora di più il peso.

Altro aspetto interessante la forcella ammortizzata.