Nuova BH Core Sport 2024 prezzo e info della nuova e-MTB BH

 

 

Leggi anche:

COME SCEGLIERE MISURA TELAIO EBike TABELLA CONSIGLI

MIGLIORI ANNUNCI OFFERTE E-BIKE NUOVE USATE

 

Nella BH Core Sport è stato riversato gran parte di ciò che BH ha imparato nel corso dei suoi oltre 15 anni nella creazione di e-bike uniche. Ma non solo questo. Ha anche ereditato tecnologie e dettagli dalla sua gamma di MTB racing, dove il rendimento puro è ciò che conta di più. Questa combinazione di conoscenze ha reso la BH Core Sport una bicicletta che si distingue per la sua versatilità.

Il punto di partenza è un telaio in alluminio con cablaggio interno per la direzione, una caratteristica normalmente associata solo alle MTB di alta gamma e che contribuisce a un'estetica pulita. Il telaio della BH Core Sport è stato progettato con due obiettivi: essere leggero e resistente. La BH Core Sport è stata ideata per poter utilizzare portapacchi e il telaio ha i supporti necessari per questo.

Batteria integrata e fino a 720Wh di capacità

Nel tubo diagonale, nonostante le sue forme snelle e proporzionate, è collocata la batteria del sistema, con una capacità di 540 Wh. Sufficiente per raggiungere un'autonomia fino a 128 km. Ma se ne hai ancora bisogno, la BH Core Sport può offrirtelo. Puoi aggiungere la batteria esterna XPro, una batteria aggiuntiva che si installa sul portaborraccia senza necessità di cavi aggiuntivi e che aggiunge 180 Wh di capacità per raggiungere un totale di 720 Wh, una cifra spettacolare e in grado di garantire un'autonomia di circa 170 km.

BH 2EXMAG: leggero, potente e senza attrito

Nella BH Core Sport è impiegata la seconda generazione del motore BH 2EXMAG, noto per la sua applicazione nelle e-bike leggere ad alte prestazioni nel catalogo di BH. Si tratta di un motore dalle dimensioni molto ridotte e dal peso di soli 2,2 kg, un fattore chiave per ottenere l'estetica autentica della bicicletta di questo modello. I suoi punti di forza vanno oltre la leggerezza e grazie al suo design è possibile utilizzare trasmissioni convenzionali, anche a 2 piatti. In movimento, uno dei suoi principali vantaggi è l'assenza di attrito quando si pedala senza assistenza. Grazie a questo è facile superare i 25 km/h. È anche un motore potente con 65 Nm di coppia massima. Tutto il necessario per sfruttare al meglio il tuo pedalare e, allo stesso tempo, sapere di avere a disposizione un'assistenza identica ai modelli di alta gamma. Inoltre, BH offre 5 anni di garanzia sui suoi motori.

Il set è completato con l'X-Display posizionato sul manubrio, accanto al manubrio in una zona sicura in caso di caduta. Dispone di un display a colori e ad alta definizione per visualizzare i dati anche sotto la luce diretta del sole.

Prezzo della BH Core Sport

Ci sono due allestimenti nella gamma BH Core Sport e entrambi sono dotati di ruote da 29" con pneumatici Maxxis e trasmissioni 1x12 fornite da Shimano. Una forcella da 100 mm con comando di blocco remoto sul manubrio completa un equipaggiamento pronto per affrontare la montagna con sicurezza.

Il prezzo di partenza della BH Core Sport è di 3.099,90€.