Motore Brose Drive 2019 analisi tecnica pregi difetti problemi pareri


Motore Brose Drive 2019 analisi tecnica pregi difetti problemi pareri

Per il 2019 Brose presenta una rinnovata gamma di motori per e bike, sempre completamente made in Germany (sono tutti realizzati a Berlino).

Caratterizzati da un ingombro molto contenuto, un peso ridotto ed ottime prestazioni i motori Brose permettono di realizzare dei telai molto performanti, compatti e relativamente leggeri.

Caratteristica dei motori Brose, inoltre, è il sistema di ruota libera che permette di disaccoppiare il motore dalle pedivelle, rendendo così la pedalata assolutamente fluida, priva di resistenze meccaniche e naturale.

La gamma motori Brose 2019

Il  motore Brose Drive  T,  è  un  autentico  “maratoneta”, permette grandi autonomie ed è pensato per un impiego quotidiano della bici elettrica.

Il motore Brose  Drive  C,  è un motore pensato per un uso prettamente cittadino, molto fluido e graduale nell’intervento, con una elevata autonomia ed affidabilità.

Il  motore Drive S Mag, è un motore sportivo, più leggero di 500 grammi rispetto al motore Brose Drive S e più piccolo del 15%; ha una coppia massima di 90 Nm.

Il motore Brose Drive S Alu, è l’autentico “atleta”, dispone del 15% di coppia in più rispetto al Drive T.

Il motore Brose Drive TF si basa sul motore Brose Drive T, ma supporta il ciclista fino ad una velocità di 45 km/h (dove consentito).

Novità per il 2019 dei motore Brose è la modalità di marcia “Flex Power Mode” del motore Brose Drive S Mag, grazie al quale il ciclista può attivare un’assistenza alla pedalata combinata, gestita in funzione della coppia e della velocità, permettendo un incremento della spinta fino al 30% superiore in determinate circostanze.

Motori Brose Drive 2019 – Caratteristiche tecniche  e prestazioni

Motore Brose Drive C

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 50 Nm

Assistenza massima 280%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive T

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 320%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive TF

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 380%

Assistenza fino a 45km/h

 

Motore Brose Drive S Alu

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 380%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive S Mag

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 2.900 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 410%

Assistenza fino a 25km/h

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Twitter

Tags: bicicletta a pedalata assistita migliore, migliore ebike enduro , comparativa ebike, brose

Stampa Email