Motore Brose Drive 2019 analisi tecnica pregi difetti problemi pareri

Per il 2019 Brose presenta una rinnovata gamma di motori per e bike, sempre completamente made in Germany (sono tutti realizzati a Berlino).

Caratterizzati da un ingombro molto contenuto, un peso ridotto ed ottime prestazioni i motori Brose permettono di realizzare dei telai molto performanti, compatti e relativamente leggeri.

Caratteristica dei motori Brose, inoltre, è il sistema di ruota libera che permette di disaccoppiare il motore dalle pedivelle, rendendo così la pedalata assolutamente fluida, priva di resistenze meccaniche e naturale.

La gamma motori Brose 2019

Il  motore Brose Drive  T,  è  un  autentico  “maratoneta”, permette grandi autonomie ed è pensato per un impiego quotidiano della bici elettrica.

Il motore Brose  Drive  C,  è un motore pensato per un uso prettamente cittadino, molto fluido e graduale nell’intervento, con una elevata autonomia ed affidabilità.

Il  motore Drive S Mag, è un motore sportivo, più leggero di 500 grammi rispetto al motore Brose Drive S e più piccolo del 15%; ha una coppia massima di 90 Nm.

Il motore Brose Drive S Alu, è l’autentico “atleta”, dispone del 15% di coppia in più rispetto al Drive T.

Il motore Brose Drive TF si basa sul motore Brose Drive T, ma supporta il ciclista fino ad una velocità di 45 km/h (dove consentito).

Novità per il 2019 dei motore Brose è la modalità di marcia “Flex Power Mode” del motore Brose Drive S Mag, grazie al quale il ciclista può attivare un’assistenza alla pedalata combinata, gestita in funzione della coppia e della velocità, permettendo un incremento della spinta fino al 30% superiore in determinate circostanze.

Motori Brose Drive 2019 – Caratteristiche tecniche  e prestazioni

Motore Brose Drive C

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 50 Nm

Assistenza massima 280%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive T

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 320%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive TF

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 380%

Assistenza fino a 45km/h

 

Motore Brose Drive S Alu

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 3.400 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 380%

Assistenza fino a 25km/h

 

Motore Brose Drive S Mag

Motore Senza spazzole, a magneti interni

Peso 2.900 g

Tensione 36 V

Potenza 250 W

Coppia 90 Nm

Assistenza massima 410%

Assistenza fino a 25km/h

Facebook
X

Right Click

No right click