migliore e bike da enduro 2019 terza classificata


migliore e bike da enduro 2019 terza classificata

Vediamo quali sono le migliori e bike da enduro 2019. Prenderemo in esame solo i marchi più diffusi, quelli più facili da reperire e quindi facilmente comparabili tra loro.

Poiché la denominazione “enduro” dice tutto e nulla, prenderemo in considerazione e bike enduro con escursione delle sospensioni da 160 a 180 millimetri, con qualche eccezione per quei marchi molto diffusi che si fermano a 150 millimetri. 

E bike Specialized Turbo Kenevo Expert

La e bike Specialized Turbo Kenevo Expert con I sui 180 millimetri di escursione per la forcella e l’ammortizzatore rientra a pieno titolo tra le migliori e bike enduro 2019. Con un motore compatto, un’ottima distribuzione dei pesi ed un valido comparto sospensioni, è in grado di affrontare le discese più impegnative, al limite del DH, permettendo ai bikers più esigenti di esprimere al meglio tutte le proprie capacità di guida. Non ha particolari rifiniture, non ha una componentistica di primissimo livello, ma alla fine non costa più di altre concorrenti che hanno meno escursione di sospensioni e sono meno competitive nelle discese più tecniche e difficili. Alla fine si colloca di diritto nella parte alta della classifica.

 

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tags: specialized, migliore ebike enduro , comparativa ebike

Stampa Email