migliore e bike da enduro 2019 quarta classificata


migliore e bike da enduro 2019 quarta classificata

Vediamo quali sono le migliori e bike da enduro 2019. Prenderemo in esame solo i marchi più diffusi, quelli più facili da reperire e quindi facilmente comparabili tra loro.

Poiché la denominazione “enduro” dice tutto e nulla, prenderemo in considerazione e bike enduro con escursione delle sospensioni da 160 a 180 millimetri, con qualche eccezione per quei marchi molto diffusi che si fermano a 150 millimetri. 

E bike Fantic XF1 Integra 180

La e bike Fantic XF1 Integra 180 con le sue sospensioni da 180 millimetri d escursione è a pieno titolo una vera e bike enduro. Il suo telaio è compatto grazie al motore Brose Drive-S, così come ottima è la potenza della batteria Fantic. L’assemblaggio è di medio alto livello ed anche in questo caso vediamo la ruota anteriore da 29 pollici e quella posteriore da 27.5er. Se questo standard non si affermerà saranno problemi per la sostituzione delle ruote o dei copertoni. Altro problema è il peso non contenuto. Detto ciò è una e bike enduro più che ottima ed una delle migliori e bike enduro 2019.

 

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Twitter

Tags: fantic, fantic 2019, fantic integra, migliore ebike enduro , comparativa ebike

Stampa Email