migliore e bike da enduro 2019 quinta classificata


migliore e bike da enduro 2019 quinta classificata

Vediamo quali sono le migliori e bike da enduro 2019. Prenderemo in esame solo i marchi più diffusi, quelli più facili da reperire e quindi facilmente comparabili tra loro.

Poiché la denominazione “enduro” dice tutto e nulla, prenderemo in considerazione e bike enduro con escursione delle sospensioni da 160 a 180 millimetri, con qualche eccezione per quei marchi molto diffusi che si fermano a 150 millimetri. 

E bike Trek Powerfly LT 9.9 Plus

La e bike Trek Powerfly LT 9.9 Plus rientra in questa categoria solo perchè nella gamma Trek non ci sono altri modelli con escursioni delle sospensioni maggiori. Certo con un ammortizzatore con 150mm di corsa ed una forcella da 160 millimetri di escursione, si colloca molto in basso nella categoria “enduro”. La qualità globale è ottima, molto bello il telaio in carbonio, buono l’assemblaggio generale, una buona bici. Il motore Bosch CX non permette una elevata compattezza del telaio, ma complessivamente c’è chi fa di peggio. Il rapporto qualità prezzo è più che buone e complessivamente è un’ottima bici per chi non vuole affrontare discese particolarmente impegnative. Nella nostra classifica si colloca a ridosso dei veri modelli da Enduro, proprio per le sue doti generali, ma nulla può contro le bici con 180mm di escursione delle sospensioni.

 

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tags: migliore ebike enduro , comparativa ebike, trek

Stampa Email