migliore e bike da enduro 2019 sesta classificata


migliore e bike da enduro 2019 sesta classificata

Vediamo quali sono le migliori e bike da enduro 2019. Prenderemo in esame solo i marchi più diffusi, quelli più facili da reperire e quindi facilmente comparabili tra loro.

Poiché la denominazione “enduro” dice tutto e nulla, prenderemo in considerazione e bike enduro con escursione delle sospensioni da 160 a 180 millimetri, con qualche eccezione per quei marchi molto diffusi che si fermano a 150 millimetri. 

E bike Cube STEREO HYBRID 160 Race 500 27.5

La Cube Stereo Hybrid 160 Race 500 27.5 è una bici dall’ottima qualità costruttiva e dal prezzo competitivo, non priva di difetti, però.

Il telaio in alluminio è ben realizzato, ma il motore Bosch CX rende la bici relativamente lunga e poco competitiva in confronto ad altre realizzazioni. L’assemblaggio generale è buono, curato, ma senza eccellere in modo particolare. Nella nostra classifica si colloca in alto perché, pur con i suoi piccoli difetti, ha in invidiabile rapporto qualità prezzo ed una valida competitività generale. Non è la migliore scelta in assoluto, ma è un’ottima scelta.

 

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tags: cube, migliore ebike enduro , comparativa ebike

Stampa Email