Sintesi di potenza tecnologica e potenziale umano, la Alpenchallenge AMP Road è stata realizzata con un'integrazione orientata al ciclista, un propulsore potente e un telaio superleggero per offrire prestazioni insuperabili per una e-bike da strada.

 

 

Leggera, a lungo raggio con la massima potenza

Alpenchallenge AMP Road fornisce tutta la potenza e l’autonomia dell’unità motrice Shimano STEPS con 504 Wh di batteria, in un peso sotto il limite dei 15 kg. Pedala di più e più veloce con una bici che ti consentirà di superare i tuoi limiti.

 

Full-Carbon Performance

Abbiamo utilizzato il nostro carbonio premium per realizzare un telaio superleggero, in grado di offrire le sensazioni di guida da prima classe caratteristiche delle bici da gara BMC.

 

Maneggevolezza da bici da strada

Il posizionamento centrale della batteria consente un baricentro basso per una guida agile ed intuitiva. Una geometria collaudata completa la sensazione di guida della Alpenchallenge AMP Road con stabilità alla alta velocità e traiettorie in curve precise.

 

Comfort e controllo sulle lunghe distanze

Micro Travel Technology fornisce 10 mm di sospensione, consentendo comfort e controllo sulle lunghe distanze anche con le superfici stradali più critiche.

 

La posizione perfetta per ogni ciclista

Un’ampia scelta di lunghezze dell'attacco manubrio Integrated Cockpit System consente a tutti di trovare la posizione perfetta. Il set-up finemente regolabile garantisce un look pulito e prestazioni ottimali.

 

Tutti i modelli Alpenchallenge AMP Road:

 

Alpenchallenge AMP Road LTD

 

Alpenchallenge AMP Road ONE

 

Alpenchallenge AMP Road TWO

 

BMC SWITZERLAND

 

 

Facebook

X

Right Click

No right click